Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, truffano un ragazzo: denunciate due donne

Scritto da il 20 febbraio 2020 alle 18:30 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua incessante l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe in genere. E proprio per questa tipologia di reato, nella giornata odierna i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Montesarchio, a seguito di laboriosa attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà due donne, una 52enne di Montesarchio e una 22enne di Campoli Monte Taburno resesi responsabili dei reati di truffa e spendita di monete false e ricettazione.
L’attività dell’Arma è scaturita dalla denuncia di un ragazzo di Montesarchio il quale aveva venduto, previo appuntamento telefonico scaturito da annuncio su sito internet dedicato alla vendita tra privati, la propria Playstation a due donne per la somma di euro 220,00 per poi accorgersi che 4 banconote da € 50,00 erano contraffatte.
I militari operanti hanno eseguito immediati accertamenti e sono riusciti in breve tempo ad identificare e individuare compiutamente le due donne quali autrici della truffa e della spendita di monete false. A seguito di successive perquisizioni domiciliari sono stati rinvenuti nella loro disponibilità la Playstation di proprietà del denunciante e un giubbotto antiproiettile di dubbia provenienza, il tutto sottoposto a sequestro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624