Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio: la lettera d’addio di Gyamfi

Scritto da il 19 agosto 2020 alle 21:47 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Non poteva mancare la lettera d’addio. Dopo quattro stagioni in maglia giallorossa, con la quale ha conquistato due promozioni in serie A, Bright Gyamfi ha deciso di fare una nuova esperienza, accettando la proposta della Reggiana, club neo promosso in Serie B dopo lo spareggio col Bari.

Questo il suo messaggio social:
“Dopo lunghi ma bellissimi anni è arrivato questo momento anche per me.
Desidero ringraziare tutti: il Presidente che mi ha dato la possibilità di rimanere qui per 4 anni e che ha accettato la mia volontà di provare una nuova esperienza; tutti gli allenatori che mi hanno allenato, ai quali devo la mia crescita come calciatore e come uomo; tutto lo staff medico, tecnico e tutta la Società benevento calcio; i miei compagni di squadra augurandogli un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione!
Voglio salutare e ringraziare la citta’ di Benevento e tutti i tifosi per avermi regalato tante belle emozioni e ringraziarli per il sostengono che mi hanno dato …vi portero’ sempre nel mio cuore, il vostro Velociraptor”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624