Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Contrasto al Covid 19, prosegue la sanificazione in città

Scritto da il 19 marzo 2020 alle 18:06 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Salute, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Contrasto al Covid 19, prosegue la sanificazione in città

Gli operatori del Servizio Forestazione della Provincia di Benevento hanno continuato oggi l’opera di disinfestazione e lavaggio della città capoluogo.

Già nella giornata di ieri, non appena resa esecutiva la direttiva del 17 marzo del Presidente Antonio Di Maria, assunta d’intesa con l’Amministratore unico di Asia di Benevento, Donato Madaro, in materia di contenimento del contagio da Covid 19, la squadra del Servizio Forestazione si era messa in azione nella zona alta del capoluogo.

Oggi gli addetti della Forestazione, con i mezzi del servizio, hanno provveduto alla sanificazione dell’area di pertinenza dell’Ospedale Fatebenefratelli e zone vicine, per poi risalire verso il centro storico e dunque verso Via Annunziata e via Fontanelle.

L’intervento, coordinato dal Dirigente del Settore Tecnico della Provincia, Angelo Giordano e dai suoi Collaboratori, ha come obiettivo le strutture, infrastrutture e i servizi di interesse sovracomunale (come il Tribunale, gli Ospedali, Terminal bus) ed è stato sollecitato dalla stessa Asia in considerazione della carenza di mezzi e personale a disposizione, dovendo peraltro comunque assicurare l’espletamento dei compiti propri.

Il Presidente Antonio Di Maria ha ringraziato gli operatori del Servizio ed il Settore Tecnico per il contributo che stanno rendendo alle misure di contenimento del contagio da Covid 19.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624