Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio: fatta per Ionita. Attesa solo l’ufficialità

Scritto da il 18 agosto 2020 alle 19:03 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si attende solo l’ufficialità per Artur Ionita. Ma secondo quanto si apprende da gianlucadimarzio.com il Benevento avrebbe chiuso l’operazione col centrocampista moldavo. Del resto Ionita non era stato convocato per il ritiro precampionato dal neo tecnico del Cagliari Eusebio Di Francesco e questo aveva lasciato intuire che l’operazione fosse prossima al closing.

‘Re Artù’ è atteso già nella mattinata di domani nel ritiro austriaco di Seefeld in Tirolo per conoscere i nuovi compagni e mettersi a lavoro agli ordini di mister Inzaghi.

L’operazione con il Cagliari si è chiusa per circa un milione di euro. Il moldavo invece dovrebbe firmare un biennale con opzione per il terzo anno.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624