Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Inzaghi a Sky Sport 24: “Dobbiamo prepararci al meglio, quest’anno sarà più difficile”

Scritto da il 18 agosto 2020 alle 12:59 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Oltre a un passaggio sul calciomercato, il trainer giallorosso, Pippo Inzaghi, ha parlato anche della nuova stagione del Benevento.
Ho detto ai ragazzi di dimenticarci cosa abbiamo fatto in Serie B. Lottando e sacrificandoci siamo arrivati a fare qualcosa di straordinario. Dobbiamo prepararci al meglio, quest’anno sarà più difficile. Di solito le neopromosse retrocedono, noi dobbiamo fare meglio.

Conosco questo gruppo.Siamo partiti presto perché pensavamo di iniziare il campionato il 12. … In questo ritiro dobbiamo fare le cose per bene. Oltre a Glik arriveranno altri giocatori ma so di avere una rosa importante. Non sarà facile fare mercato ma a prescindere da chi avrò darò il meglio. Mi piacerebbe che il Benevento fosse la rompiscatole del campionato“.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624