Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Forestazione, la Provincia anticipa le spettanze

Scritto da il 17 aprile 2020 alle 17:33 e archiviato sotto la voce Foto, Lavoro, Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Forestazione, la Provincia anticipa le spettanze

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha deliberato la seconda anticipazione di cassa per 300mila euro al fine di pagare le spettanze dovute al personale del comparto Forestazione della Provincia di Benevento per l’anno 2020.

Con questo provvedimento la Provincia di Benevento ha voluto colmare il vuoto finanziario (ed anche comunicativo) dei provvedimenti da parte della Regione Campania di attribuzione delle somme necessarie al pagamento degli stipendi per i Forestali dipendenti della Provincia che operano proprio su delega della stessa Regione. L’attribuzione delle risorse finanziarie da parte della Regione agli Enti delegati avviene, di consueto, con grave ritardo creando ovviamente problemi sia di natura amministrativa, che, soprattutto, di natura sociale agli stessi dipendenti.
Giuseppe Marlon Salzano

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624