Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Cives Leonardo Becchetti: votare con il portafoglio nelle città del ben-vivere

Scritto da il 17 gennaio 2020 alle 13:07 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Cives Leonardo Becchetti: votare con il portafoglio nelle città del ben-vivere

Giovedì 23 gennaio alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabrìa” di Benevento, in P.zza Orsini 33, si terrà il sesto incontro della tredicesima edizione di “CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune sul tema: “Votare con il portafoglio nelle città del ben-vivere”. Relazionerà il Prof.Leonardo Becchetti, docente di Economia Politica presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Il laboratorio CIVES è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il titolo generale dell’edizione 2019 – 2020 è: L’economia di Francesco. Costruire nuove esperienze e relazioni economiche. Il percorso formativo si articola in 13 incontri e in attività laboratoriali.
Coordinatore dell’iniziativa formativa è Ettore Rossi Direttore diocesano dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro, mentre la direzione scientifica è affidata a Paolo Rizzi docente dell’Università Cattolica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624