Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, presentate le nuove divise con un video suggestivo

Scritto da il 15 settembre 2020 alle 13:25 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ci siamo. Sono state ufficialmente svelate le nuove maglie da gara del Benevento Calcio per la stagione 2020-2021.

Scenografica la presentazione avvenuta attraverso un video sui canali social del club giallorosso. Purtroppo la pandemia non ha consentito di fare diversamente. Ma il video, di quasi un minuto e mezzo, è davvero emozionante e suggestivo: riassume in poche frasi la filosofia del Benevento Calcio.

“UN POPOLO, UNA VOCE, UN CUORE, UNA MAGLIA, DUE COLORI, #MORETHANYELLOWANDRED !”, questo lo slogan usato dalla società per lanciare la clip di presentazione delle nuove divise, firmate anche quest’anno Kappa, tutte molto particolari e di tendenza.

Questo, invece, il testo narrato durante la presentazione:

Abbiamo cucito la storia con la gloria,
la ragione con la passione,
la strategia con il talento,
lo sforzo con il riposo.

Siamo un popolo,
un cuore,
una maglia
e due colori:
il giallo e il rosso.
Più che giallo e il rosso.

Con la promessa fatta dal presidente Vigorito: “Torneremo in Serie A e questa volta ci resteremo!”, a scandire immagini, suoni e parole che scorrono in un crescendo trepidante. Una promessa che fa da preludio alla battaglia che attende il Benevento e che incarna quello spirito da Gladiatore mai domo da questa parte della penisola italica.

Clicca qui per vedere il video

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624