Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Benevento: per le fasce si pensa a Luca Pellegrini

Scritto da il 15 luglio 2020 alle 09:17 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In casa Benevento si lavora anche per un terzino. Il nome che piace molto al diesse Pasquale Foggia è quello di Luca Pellegrini del Cagliari, ma di proprietà della Juventus. L’esterno basso piace pure al Napoli di De Laurentis e la Juventus potrebbe inserirlo come pedina di scambio per arrivare a Milik.

Come detto nei giorni scorsi, il Benevento è interessato anche ad un altro calciatore del club sardo, il moldavo Artur Ionita, che andrebbe a rinforzare la mediana di Pippo Inzaghi. Si pensa però anche a Luca Cigarini che, con i rossoblù, è in scadenza.
Chissà che la visita in Sardegna dei vertici societari e dell’allenatore, con squadra a seguito, non sia pure un blitz di mercato e l’occasione per illustrare meglio il progetto Benevento per la nuova stagione.

EP

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624