Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, Iago Falque: “andiamo all’Olimpico per fare risultato”

Scritto da il 14 ottobre 2020 alle 20:02 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’ultimo acquisto del Benevento, Iago Falque, ha raccontato ai microfoni di Sky Sport le motivazioni che lo hanno convinto ad accettare questa sfida. Eccone una sintesi.

“Ho parlato con Inzaghi e ho capito che era quello che cercavo. Ho trovato un allenatore che avesse fiducia nelle mie qualità e che mi facesse giocare in un ruolo adatto alle mie caratteristiche. L’obiettivo resta la salvezza ma in questo club c’è voglia di migliorare e quest’anno potremo divertirci. Mi ha colpito lo sforzo della società di portarmi qui. Anche se siamo neopromossi vogliamo giocare un calcio offensivo, con giocatori di qualità, e tutte queste cose insieme mi hanno convinto ad accettare questo bel progetto”.
E in vista del prossimo turno lancia la sfida alla sua ex Roma con la quale ha giocato nella stagione 2015-2016 : “Per me è stata un’esperienza bellissima. Mi sono potuto misurare con la Champions League e avevamo una squadra impressionante. Peccato che non siamo riusciti a vincerla. Ma andiamo all’Olimpico per fare risultato, pronti a sfruttare le poche occasioni che ci concederanno”
.

Giuseppe Marlon Salzano

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624