Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Lapadula: “La sfida con la Roma può darci grande fiducia”

Scritto da il 14 ottobre 2020 alle 13:56 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Intervistato da Sky Sport Gianluca Lapadaula ha parlato di molte cose, dal suo arrivo al Benevento, alla sfida con la Roma, fino a toccare il tema della Nazionale.
Ecco un estratto.
Così Gianluca Lapadula a Sky Sport: “Arrivo a Benevento nelle condizioni migliori e sono contento per la partita con il Bologna. Avere Inzaghi come allenatore può essere quell’arma in più da sfruttare al meglio. Da quando sono arrivato ha toccato in me corde molto importanti, ha alimentato in me un fuoco.
Il centravanti di una squadra allenata da Inzaghi deve essere sempre sul pezzo, pronto ad attaccare il primo palo o ad andare sul secondo o a rimorchio, sempre sul filo del fuorigioco.
Nel nostro cammino ora c’è solo la Roma e può essere un confronto nel quale possiamo sentirci ancora più pronti e che può darci grande fiducia, non solo per il risultato ma anche per l’atteggiamento.
Il tatuaggio? Ho riscoperto il legame con il Perù, sono contento di riuscire a conoscere le mie origini. Quattro anni fa il Ct Gareca venne a parlarmi, ma in quel momento ero concentrato sul Pescara. Ora conosco meglio le mie radici e sono orgoglioso che dentro di me ci sia sangue peruviano, ma non è certamente con un tatuaggio che dirò di aver scelto il Perù

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624