Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Campionato BeSports: la finalissima il 18 agosto. Il Benevento eSport gioca per il titolo virtuale

Scritto da il 14 agosto 2020 alle 20:36 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terrà martedì 18 agosto la prima finalissima del campionato virtuale organizzato dalla Lega B giocato su eFootball Pro Evolution Soccer 2020.

A giocarsi il titolo virtuale saranno Benevento (primo al termine della stagione regolare), Pisa e Cosenza. Nel round finale il Benevento affronterà il Pisa, in una sorta di semifinale atipica. La vincente approderà direttamente alla finale, mentre la perdente avrà una seconda chance con il Cosenza.

La coppia giallorossa che gareggerà per il primo scudetto virtuale del torneo BeSports di Pes2020 organizzato da A.C.M.E e MKERS, in collaborazione con la Lega B, è composto dagli esperti eplayer Mattia Pallotta (Teclis-88) e Simone Gaeta (Gsimo90).

Le gare saranno trasmesse in diretta a partire dalle ore 20.00 sui canali ufficiali Facebook e Youtube della Lega B.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624