Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, ufficiale: Bright Gyamfi va alla Reggiana

Scritto da il 14 agosto 2020 alle 12:59 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo l’addio di Massimo Coda, tocca a un altro giallorosso salutare la comitiva che è approdata in Serie A a suon di record. Si tratta del difensore Bright Gyamfi. Il terzino ghanese si trasferisce alla Reggiana. Con la societĂ  emiliana, fresca di promozione in Serie B, il calciatore ha firmato un contratto biennale. Gyamfi lascia il Sannio dopo 4 stagioni, 2 promozioni in Serie A e 46 presenze complessive con la maglia della Strega.

L’ufficialitĂ  arriva dal sito del club emiliano.

“Il primo nuovo inserimento in casa AC Reggiana – recita il comunicato – è Bright Gyamfi, difensore ghanese classe 1996. Esterno rapido e atleticamente dotato, il calciatore ventiquattrenne ha svolto il percorso delle giovanili nelle fila dell’Inter prima di approdare al Benevento: in maglia giallorossa ha disputato le ultime quattro stagioni conquistando due promozioni dalla Serie B alla Serie A. Gyamfi ha siglato con il club granata un accordo biennale.
Congratulazioni Bright, siamo pronti a vivere insieme questo grande salto di categoria!”

LE PAROLE DEL CALCIATORE BRIGHT GYAMFI
«È una soddisfazione importante aver ottenuto la fiducia di questa storica società e non vedo l’ora di conoscere il mister, lo staff tecnico e i compagni. Sono sicuro di trovare un ottimo gruppo e insieme avremo la capacità di costruire cose positive in questa stagione. Faccio dell’aggressività e della velocità le mie caratteristiche principali, proiettandomi a recuperare palle e supportare i centrocampisti in fase d’impostazione di gioco. Mando un grande saluto ai tifosi e alla città di Reggio Emilia: non vedo l’ora di entrate in contatto con questa bellissima realtà».

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624