Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Romanticamente Insieme’, al teatro Romano è andato in scena l’Amore

Scritto da il 14 febbraio 2020 alle 19:52 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Quando l’amore incontra l’arte diventa poesia…. ‘Romanticamente insieme’ è andato in scena stasera in uno scenario mozzafiato, quello del teatro Romano, che ha reso ancora più magica la giornata dedicata agli innamorati. L’evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione Trivium e il supporto di FAI Giovani, Comitato Quartiere Centro Storico Triggio, l’Associazione Ademàs e Cantine Fontanarosa, è stato un tripudio all’amore.
Il percorso è stato caratterizzato dalla partecipazione degli allievi attori della scuola di musical “ADEMAS “diretta da Antonella Strumolo, che tra cuori, foto, parole e musical hanno guidato ‘gli innamorati’ in un cammino romantico ma anche divertente sul tema dell’amore! Coinvolgenti monologhi, scene, poesie e qualche sorriso nell’abbraccio del teatro.
Una serata speciale, accarezzata da un sottile venticello, che ha fatto brindare all’amore nell’area archeologica più romantica della città.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624