Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Settore Giovanile: accordo di collaborazione tra Costa d’Amalfi e Benevento Calcio

Scritto da il 12 agosto 2020 alle 17:55 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Come riporta il sito ufficiale della società dilettantistica Costa d’Amalfi Calcio, il cui presidente è il famoso pasticcere Sal De Riso, il club della costiera amalfitana ha chiuso in questi giorni un accordo di collaborazione con il Benevento Calcio finalizzata alla ricerca di giovani calciatori per il futuro.

Di seguito il comunicato stampa del club di De Riso.

“Si è chiuso un importante accordo di collaborazione questa settimana.
Infatti, durante il Summer Camp, abbiamo ricevuto la visita di Simone Puleo, responsabile del Settore Giovanile del Benevento Calcio, che in questa stagione ha ottenuto la promozione in Serie A dopo una fantastica cavalcata, e Vincenzo Rizzo, osservatore ufficiale della provincia di Salerno, accolti dal nostro responsabile Gino Proto.
Le due società hanno, quindi, stretto un accordo di collaborazione finalizzata alla ricerca di giovani calciatori per il futuro.
Periodicamente alcuni nostri tesserati verrano visionati, ed avranno la possibilità di effettuare stage valutativi presso il centro sportivo della società sannita, Centro Sportivi Avellola, quartier generale del settore giovanile del Benevento Calcio, sotto l’attenta supervisione di figure professionali addetti allo scouting.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624