Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, sabato 19 settembre test match con la Lazio

Scritto da il 10 settembre 2020 alle 13:06 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Benevento e Lazio approfitteranno dello stop forzato in campionato per affrontarsi in amichevole, all’Olimpico di Roma. L’appuntamento è fissato per sabato 19 settembre, alle ore 18. Sarà anche la sfida tra i due fratelli Inzaghi che potranno testare lo stato di forma delle rispettive suadre.

Lo ha comunicato il club sannita attraverso un comunicato ufficiale:
“Continua la marcia di avvicinamento alla stagione sportiva 2020-2021. C’è una nuova data da cerchiare in rosso in questa estate: sabato 19 settembre. Il giorno che doveva rappresentare l’inizio del nuovo campionato diventa, per Lazio e Benevento, occasione di affrontarsi in amichevole. Biancocelesti e sanniti, in particolare, avrebbero dovuto affrontare, rispettivamente, Atalanta ed Inter: le due compagini lombarde hanno chiesto il rinvio, motivo per il quale i fratelli Inzaghi si ritroveranno l’uno di fronte all’altro in un test utile per valutare le condizioni fisiche delle squadre. Appuntamento alle ore 18 allo Stadio Olimpico per il fischio d’inizio dell’amichevole che chiuderà l’estate 2020.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624