Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Romanticamente insieme’ al Teatro Romano

Scritto da il 10 febbraio 2020 alle 10:57 e archiviato sotto la voce Attualità, Cultura & Spettacoli, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Romanticamente insieme’ al Teatro Romano

In occasione di San Valentino, festa degli innamorati, al Teatro Romano di Benevento, ritorna Romanticamente Insieme. L’area Archeologica del Teatro Romano di Benevento in collaborazione con l’Associazione Trivium e il supporto di FAI Giovani, Comitato Quartiere Centro Storico Triggio, l’Associazione Ademàs e Cantine Fontanarosa, festeggiano l’amore.
L’amore è il sentimento che dovrebbe riempire profondamente l’esistenza di ognuno di noi, single o coppia.
Stare insieme a San Valentino è una promessa d’amore che va vissuta in un luogo carico di fascino ed emozione… la suggestiva cornice del TEATRO ROMANO, che è il luogo giusto per offrire parole d’amore!

Così nel giorno più speciale per gli innamorati proponiamo un’esperienza unica che saprà rafforzare l’amore per il vostro partner e per la vita. Un’occasione per dedicare un po’ di attenzione alla persona che amiamo.

Affrettiamoci ad amare! Noi amiamo sempre troppo poco e troppo tardi.
Affrettiamoci ad amare! Perché al tramonto della vita saremo giudicati sull’amore. Perché non esiste amore sprecato, e perché non esiste un’emozione più grande di sentire, quando siamo innamorati , che la nostra vita dipende da un’altra persona, che non bastiamo a noi stessi.

Il percorso dell’amore sarà caratterizzato dalla partecipazione degli allievi attori della scuola di musical “ADEMAS “diretta da Antonella Strummolo, che tra cuori, foto, parole e musical ci guideranno in un percorso romantico ma anche divertente sul tema dell’amore! Coinvolgenti monologhi, scene, poesie e qualche sorriso nell’abbraccio del teatro.
I giovani del Fai promuovono un contest fotografico sull’amore cui tutti gli innamorati potranno partecipare. La foto vincitrice del contest verrà premiata in serata con uno speciale cadeau. Cantina Fontanarosa proporrà un brindisi con gli innamorati e, coloro che vorranno, potranno acquistare una bottiglia di rosato appositamente allestita per l’occasione: “non una rosa ma regala un rosato”.
Questo e tanto altro vi aspetta per quest’occasione irripetibile.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624