Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mastella ringrazia chi sta lavorando per contenere la diffusione della pandemia

Scritto da il 6 aprile 2020 alle 17:23 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Foto, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Mastella ringrazia chi sta lavorando per contenere la diffusione della pandemia

“Desidero ringraziare pubblicamente quanti, con il loro prezioso apporto, stanno consentendo di attuare le misure di contenimento della diffusione del Covid-19 e soprattutto di offrire assistenza alla popolazione.

Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella: Mi riferisco innanzitutto ai dirigenti e dipendenti dell’Ente che, a partire da quelli impegnati in prima linea come la Polizia Municipale e i Servizi Sociali, stanno garantendo con grande spirito di abnegazione il funzionamento della macchina comunale e l’erogazione dei servizi minimi essenziali.

Un ringraziamento particolare va, poi, ai volontari della locale Protezione Civile, alle associazioni sociali e di volontariato come Misericordia, Croce Rossa Italiana, Caritas Diocesana, Gruppi Volontariato Vincenziano, Unicef, Unione Provinciale Ciechi, Ente Nazionale Sordomuti, Aido, Unitalsi, La Sentinella della Carità, Associazione Alzhaimer, Il Bambino Incompreso, Comitato Insieme Per, Angsa Bambini Autistici, Faba, Aipd,  Diabetici, Beneslan e altre ancora, ai comitati di quartiere, alle parrocchie e alle comunità evangeliche. Il loro apporto è stato fondamentale nella distribuzione delle mascherine e dei pasti alle persone più bisognose ed ha consentito di creare una vera e propria macchina della solidarietà”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624