Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Curva Sud Benevento: venerdì la festa “A Modo Nostro”

Scritto da il 5 agosto 2020 alle 19:30 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Curva Sud Benevento ha fissato data e luogo della festa. Si terrà venerdì sera ore 21:00 nei pressi del “Ciro Vigorito”.

Questo il comunicato della tifoseria giallorossa:

“Manca ormai pochissimo alla tanta attesa festa “A Modo Nostro”, come vi avevamo già detto in merito alla nostra posizione in occasione dei festeggiamenti della promozione in Serie A a cui noi non avremo preso parte in memoria delle vittime del Covid-19 e in rispetto di tutte le persone che a causa della pandemia sono state e sono tutt’oggi in difficoltà. Ma li avremo fatti in un secondo momento con una festa “A Modo Nostro”. Come già annunciato nei giorni scorsi, la festa si terrà venerdì sera ore 21:00 nei pressi del “Ciro Vigorito”, per accedervi c’è bisogno dell’acquisto di un ticket che prevede un’offerta a piacere, il tutto è acquistabile presso la nostra sede sita in Via Massimo D’Azeglio aperta tutti i giorni dalle 18 alle 20:30, diamo però opportunità di acquisto anche il giorno della festa stesso, infatti chi non riesce ad acquistarlo entro venerdì, può farlo anche la sera stessa, naturalmente prima dell’inizio dell’evento, infatti ci troverete nei pressi dello stadio (vicino all’antistadio Imbriani) per la vendita degli ultimi ticket che saranno numerati, ogni numero corrisponde alla postazione che voi dovete occupare durante i festeggiamenti. All’interno dello stadio ci sarà una mega coreografia, ma come ben sapete noi non possiamo accedervi per le normative inerenti al Covid-19, il tutto però si svolgerà all’esterno della Curva Sud dove faremo una mega torciata mai vista prima, inoltre ci saranno le riprese di un drone dall’alto. Invitiamo tutti ad accedervi e all’acquisto del ticket, sarà una serata mai vista prima. Avanti Sanniti! Avanti Curva Sud!”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624