Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sulle panchine una sola persona per volta

Scritto da il 5 maggio 2020 alle 18:04 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sulle panchine una sola persona per volta

A partire da oggi, 5 maggio 2020, e fino al 17 maggio 2020 compreso, sulle panchine dell’intero territorio cittadino potrà prendere posto una sola persona per volta, oppure un minore o una persona non autosufficiente con il rispettivo accompagnatore. A stabilirlo è l’ordinanza n. 41313/2020 del Comune di Benevento.

Inoltre, è interdetto l’accesso e l’uso delle aree attrezzate per il gioco dei bambini negli spazi aperti; sono vietati gli assembramenti e conseguentemente i pic-nic e giochi di gruppo negli spazi aperti; va osservato il distanziamento nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un  metro  per ogni altra attività, salvo che si tratti di un minore o di una persona non autosufficiente e del rispettivo accompagnatore negli spazi aperti.

Infine, è fortemente raccomandato in tutti i contatti sociali l’utilizzo di protezioni delle vie respiratorie come misura aggiuntiva alle altre misure di protezione individuale igienico-sanitarie.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624