Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Grande successo per la Serie B e DAZN: Benevento-Juve Stabia la partita più apprezzata

Scritto da il 4 agosto 2020 alle 09:13 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dalla ripresa dei campionati, dopo il lockdown, la Serie BKT, è riuscita a registrare su DAZN dal 17 giugno, data che ha segnato la ripartenza del campionato, ben 2,289,080 ore di streaming.
Merito delle squadre e dei giovani talenti che hanno tenuto alto l’interesse verso il campionato che ha regalato colpi di scena fino alla fine e di format originali come Zona Gol che ha registrato 553,851 ore di streaming grazie alla possibilità per gli spettatori di assistere a tutti i match e alle fasi salienti in un solo canale. Il crescente interesse verso la Serie BKT ha spinto DAZN a produrre contenuti dedicati che dessero spazio alla seconda divisione con focus sulle giovani promesse, gli allenamenti e i dirigenti di questi piccoli grandi club che sanno farsi amare da nord a sud Italia, come dimostra la classifica delle 10 top città in cui risiedono gli appassionati: sul podio Milano, Roma e Napoli seguite a sorpresa da città come Genova, Salerno e Perugia dove militano numerosissimi tifosi delle squadre cadette. Presenti in classifica anche le città di Firenze, Verona, Venezia e Bologna.

Non poteva che essere Benevento-Juve Stabia la partita più apprezzata sulla piattaforma per la Serie BKT e che ha sancito la promozione degli stregoni giallorossi in Serie A TIM. Anche in questo caso la piattaforma ha dedicato un’intera rail all’evento per offrire a tutti i tifosi la possibilità di continuare i festeggiamenti e scoprire i retroscena di un percorso incredibile. (ANSA).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624