Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calciomercato Benevento: tre le trattative che si complicano e una quella che sfuma

Scritto da il 3 settembre 2020 alle 14:21 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato si complicano le trattative che portano a Caprari, Bonaventura e Gervinho. Sfuma invece Zappa.

Il primo ha nutrito dubbi sul trasferimento al Benevento dopo il forte interessamento del neo ds del Genoa Faggiano, che lo vorrebbe nuovamente con sé dopo l’esperienza comune a Parma.
Discorso più o meno analogo per lo svincolato Jack Bonaventura che, nonostante la maxi-offerta del Benevento, preferirebbe un esperienza diversa. Nelle ultime ore è forte l’interessamento della Fiorentina. Raiola ha già parlato con Joe Barone e ricevuto il benestare del tecnico Iachini. Resta solo da trovare l’accordo economico tra club e giocatore.
Si fa difficile anche la trattativa che porta a Gervinho a causa di un mancato accordo sulle cifre del trasferimento dell’attaccante ivoriano: alta la pretesa economica del Parma rispetto a quanto offre il Benevento.
Mentre Gabriele Zappa andrà al Cagliari. Gli abruzzesi avrebbero in cambio l’attaccante colombiano Damir Ceter, la scorsa stagione al Chievo Verona. A confermare la possibilità è proprio il neo tecnico del Pescara Massimo Oddo nella conferenza di presentazione, il quale smentisce una trattativa con Iemmello.

E’ ben avviata, e potrebbe arrivare la fumata bianca, la trattativa con i Viola per il trasferimento al club del presidente Vigorito del centrocampista francese originario del Burkina Faso Brian Dabo, di rientro dal prestito alla Spal. Al club gigliato piace molto un giovane della cantera giallorossa, il classe 2003 Davide Gentile, che Inzaghi ha anche portato in panchina nel campionato scorso. L’esterno basso degli stregoni potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624