Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Curva Sud, inaugurato nuovo murale al Rione Libertà

Scritto da il 2 ottobre 2020 alle 17:05 e archiviato sotto la voce Calcio, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella serata di ieri la Curva Sud ha inaugurato un nuovo murale, un omaggio alla città con tutte le sue opere più belle. L’opera si trova in via Cavour, al Rione Libertà, ed è stata realizzata dall’artista Roberto Scognamiglio.

Questo il comunicato della Curva Sud.
Nella serata di ieri abbiamo inaugurato il nuovo murale che testimonia tutto il nostro amore nei confronti del territorio. Essere ultras è soprattutto senso di appartenenza, un sentimento ben radicato nella nostra mentalità. Mettere in mostra le bellezze della nostra città è anche un invito, forte e deciso, a difenderla e a preservarla, permettendo al suo valore di essere pianamente apprezzato nel mondo, come sta facendo da anni il Benevento Calcio. Non vediamo l’ora di tornare sugli spalti a incitare la nostra maglia, ma nel frattempo non ci fermiamo e continuiamo la nostra attività.
Ringraziamo Roberto Scognamiglio (Scognart) per aver realizzato il murale e per aver messo in pratica la nostra idea, così come tutti coloro che hanno partecipato. Andiamo avanti per la nostra strada, nell’attesa di poter tornare a cantare. Avanti curva sud!

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624