Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, accantonata la sconfitta con l’Inter: si pensa già al Bologna

Scritto da il 1 ottobre 2020 alle 18:57 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La sconfitta con l’Inter non scalfisce Pippo Inzaghi. L’aveva messa nel conto il tecnico piacentino. Del resto la squadra di Antonio Conte è tra le candidate a vincere lo Scudetto e si è mostrata tosta. Guarda già alla prossima Inzaghi, che comunque ha colto segnali positivi dalla sfida con i nerazzurri. “Forza ragazzi! Non abbattiamoci e ripartiamo dalle cose buone e dalla mentalità offensiva mostrata contro un grande rivale.

Sono della stessa linea un po’ tutti i giallorossi. Bryan Dabo dice: “Testa al Bologna subito!”

Gli fa eco Luca Caldirola che ha sofferto come tutto il reparto la forza degli attaccanti dell’Inter: “Squadra nettamente superiore, ora recuperiamo le forza in vista di domenica!”

Lo stesso vale per Gianluca Caprari, autore di una doppietta ai nerazzurri: “Abbiamo perso contro una grande squadra, adesso ricarichiamo le batterie e pensiamo già alla prossima partita”.

C’è consapevolezza nel gruppo giallorosso di quanto sia importante la sfida col Bologna non solo per ripartire dopo una sconfitta, ma per mettere in cascina punti preziosi per centrare l’obiettivo della salvezza.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624