Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Inzaghi: “Contento per i ragazzi. Ma dopo Pisa ero sereno”

Scritto da il 31 agosto 2019 alle 21:42 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La squadra di Pippo Inzaghi ha risposto con una prova super, dopo il pareggio di Pisa. Occorreva vincere per arrivare alla sosta con maggiore carica e così è stato. Queste le parole del tecnico del Benevento dopo il match col Cittadella.
“Ero sereno anche dopo la gara di Pisa. Ero contento per non aver preso gol. Bisogna avere sempre equilibrio. Oggi abbiamo fatto qualcosa in più di Pisa. Sono contento perché questa gara era difficile anche da un punto di vista mentale. I ragazzi hanno nelle corde queste prestazioni. C’è rammarico per il gol preso perché volevamo avere la porta inviolata, ma dobbiamo continuare a lavorare così. Sono contento per quanto fatto dagli attaccanti perché hanno fatto un gran lavoro anche senza palla.
Non ho voluto parlare di mercato perché ero concentrato sulla partita. Adesso mi siederò col presidente e il ds per vedere se c’è ancora qualcosa che si può fare anche in considerazione dell’infortunio di Schiattarella se dovesse essere un lungo stop.
Oggi volevano entrare tutti in campo. Purtroppo da allenatore devo fare delle scelte. Con me giocheranno quelli che hanno la miglior condizione e che mostreranno impegno durante la settimana.
INFORTUNI – Schiattarella ha sentito un fastidio in rifinitura. Adesso vedremo con gli esami strumentali se è qualcosa di grave. La squadra è stata brava a non far sentire la sua mancanza giocando molto bene. Per quanto riguarda Del Pinto, ha sentito indurire il muscolo e mi ha chiesto il cambio. Spero non sia nulla di grave.”
Di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624