Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il consigliere comunale di Baselice Nicola Colucci aderisce alla Lega Salvini Premier

Scritto da il 30 agosto 2019 alle 18:28 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel Sannio nuova adesione alla Lega Salvini Premier: si tratta di Nicola Colucci, consigliere comunale di Baselice.

“Sento il dovere di dare un maggiore contributo alla nostra comunità – afferma -. Alle elezioni europee del 26 maggio abbiamo ottenuto un risultato importantissimo. Nel Fortore abbiamo un drammatico deficit in termini di infrastrutture e programmazione dello sviluppo. Andiamo verso la desertificazione e lo spopolamento strutturale. La Lega è il partito che difende gli interessi del territorio. Ho rotto gli indugi – sottolinea Colucci – anche perché sono rimasto scandalizzato da questa edizione di un governo giallo-rosso. Quante contraddizioni pur di preservare le poltrone”.

Il coordinatore provinciale della Lega Luca Ricciardi, soddisfatto, dichiara: “A breve ci saranno ancora altre adesioni di amministratori locali che contribuiranno alla crescita della Lega. Il primo partito del Sannio si radica sempre più anche in termini di rappresentanza istituzionale; con i nostri dirigenti e i nostri amministratori stiamo alimentando la nostra piattaforma programmatica per lo sviluppo del Sannio”.

“PD e 5 Stelle – aggiunge – sono terrorizzati dal voto, hanno dato vita ad un “governicchio” per rimanere attaccati alle poltrone tradendo la democrazia e prendendosi beffa della volontà popolare!.

“Alle prossime tornate elettorali – conclude Ricciardi – saranno sonoramente sconfitti e mandati a casa. Incominciassero a ricercare un nuovo lavoro”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624