Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Angela Russo: ‘A Benevento arrivano le strisce rosa’

Scritto da il 29 ottobre 2019 alle 17:45 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Arrivano a Benevento le prime strisce rosa, gli stalli riservati alle donne in gravidanza ed ai genitori fino ai due anni di età dei figli”. Lo annuncia Angela Russo, presidente della commissione consiliare Mobilità del Comune di Benevento.
“Fra due settimane è prevista l’inaugurazione dei parcheggi rosa che saranno contraddistinti da apposita segnaletica e per i quali il Comune provvederà a rilasciare i relativi tagliandini/pass. Un evento a cui, insieme al sindaco Clemente Mastella, inviteremo a partecipare la cittadinanza e tutti i componenti della commissione consiliare Mobilità i quali hanno collaborato per approvare il regolamento. A tutti i consiglieri va quindi il ringraziamento per aver consentito alla Città di dotarsi di questo strumento che speriamo possa rappresentare una piccola agevolazione per le donne nella propria quotidianità”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624