Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Inzaghi: “La nostra pecca è stata non chiuderla”

Scritto da il 29 settembre 2019 alle 18:26 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Deluso a fine gara per il risultato l’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi . Il tecnico padovano non ha molta voglia di parlare della partita. I suoi avevano la gara in pugno e l’hanno gettata alle ortiche.
“Parto dal presupposto che vedere i miei calciatori giocare con quell’intensità mi fa star bene. E’ stata una delle migliori partite disputate fin qui. La pecca è stata non averla chiusa. Purtroppo i due punti persi sono importanti per la classifica, ma dobbiamo andare avanti. Dobbiamo migliorare. Pareggiare così brucia, ma la prossima volta spaccheremo la porta.
Non c’è stata gara. Dopo 5 minuti potevamo già essere 2-0. Faccio fatica a trovare le parole. Oggi abbiamo tenuto aperta una partita dove non c’era partita. Meglio non parlare dell’arbitro.
Sau? Non stava bene e abbiamo deciso di non rischiarlo. I cambi? Doveva entrare Armenteros per Coda prima del pareggio perché volevo far respirare la squadra. Kragl l’ho tolto perché aveva i crampi e mi ha chiesto la sostituzione.”
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628