Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Samte, Agostinelli accetta l’incarico

Scritto da il 29 aprile 2019 alle 17:26 e archiviato sotto la voce Ambiente, Foto, Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Samte, Agostinelli accetta l’incarico

Il neo Amministratore Unico della Società Samte, partecipata dalla Provincia di Benevento, Carmine Agostinelli, ha accettato stamani l’incarico conferitogli dal Presidente dell’Ente Antonio Di Maria sottoscrivendo presso la Rocca dei Rettori le Dichiarazioni di rito.

Il Presidente della Provincia Di Maria, con l’assistenza del Segretario generale, Franco Nardone, ed il Responsabile del Servizio Ambiente, Gennaro Fusco, ha quindi illustrato all’Amministratore la situazione di fatto della gestione dei rifiuti nel Sannio ed in Regione, nonché, ovviamente, quella della Società Samte srl, che, al momento, versa in gravi difficoltà finanziarie.

Agostinelli, dal canto suo, nel ringraziare il Presidente della Provincia per la fiducia a lui accordata per un compito così delicato, ha assicurato il massimo impegno personale nell’affrontare le questione sul tappeto ed ha espresso l’auspicio di poter contribuire alla rinascita della Società.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624