Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Controlli anti-prostituzione, gli agenti della Polizia sanzionano un cliente e una cittadina rumena

Scritto da il 28 maggio 2019 alle 19:03 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Controlli anti-prostituzione, gli agenti della Polizia sanzionano un cliente e una cittadina rumena

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi disposti dal Questore di Benevento, Luigi Bonagura, finalizzati al contrasto dell’attività di prostituzione, stamattina il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato ha sanzionato un 62enne sannita e una cittadina rumena.

L’attenzione degli agenti è infatti ricaduta su un uomo, intercettato nei pressi del rione ferrovia, tra via Cosimo Nuzzolo e via Compagna, intento a far salire a bordo del proprio veicolo una cittadina di nazionalità rumena nota per l’attività di prostituzione.

Alla vista di quanto stava accadendo, il personale della Polizia di Stato ha bloccato prontamente l’auto e ha proceduto al controllo e all’identificazione del cliente e della cittadina straniera.

Condotti in Questura per gli accertamenti di rito, alla luce di quanto accaduto, è stata elevata nei loro confronti una sanzione amministrativa in violazione dell’ordinanza sindacale del 15 settembre 2017 per esercizio dell’attività di prostituzione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628