Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sarà Gaspare Sturzo a concludere la dodicesima edizione di Cives

Scritto da il 28 maggio 2019 alle 13:06 e archiviato sotto la voce Foto, Società, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sarà Gaspare Sturzo a concludere la dodicesima edizione di Cives

Venerdì 31 maggio alle ore 16.15 presso il Salone della Biblioteca Arcivescovile “Francesco Pacca” del Palazzo Arcivescovile in P.zza Orsini 27 a Benevento, si terrà la manifestazione conclusiva della dodicesima edizione di “CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune” sul tema: Liberi e forti. Cittadini che cooperano per il bene del Paese.

Il programma dell’iniziativa sarà così articolato: saluterà Don Maurizio Sperandeo Vice Presidente del Centro di Cultura “Raffaele Calabrìa”, introdurrà Ettore Rossi Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento, seguiranno le presentazioni di idee, proposte e video da parte dei partecipanti a CIVES, interverrà Clemente Mastella Sindaco di Benevento. Relatore ed ospite della manifestazione finale sarà Gaspare Sturzo pronipote di don Luigi Sturzo, Magistrato e Presidente del Centro Internazionale Studi “Luigi Sturzo”. Le conclusioni saranno tratte da S.E. Mons. Felice Accrocca Arcivescovo di Benevento.

A coordinare i lavori sarà Paolo Rizzi Direttore scientifico di CIVES e Direttore del Laboratorio di Economia Locale dell’Università Cattolica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628