Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

PD, riunione Coordinamento cittadino: ‘I Cittadini meritano visione politica nuova’

Scritto da il 27 settembre 2019 alle 18:05 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ieri, giovedì 26 settembre si è svolta la riunione del Coordinamento Cittadino del Partito Democratico di Benevento, alla quale hanno partecipato anche i consiglieri comunali ed il segretario provinciale del partito.
La discussione, innescata dalle ultime vicende politiche nazionali e locali, è stata ampia e si è articolata in numerosi interventi, tutti concordi sulla necessità di rilanciare un’opposizione più coordinata ed incisiva all’amministrazione Mastella. Sono state messe in evidenza le difficoltà politiche che la maggioranza sta attraversando in consiglio comunale, ma soprattutto se ne sono evidenziate le inadempienze e la trascuratezza sui problemi veri e seri che Benevento soffre: una città sempre più abbandonata a se stessa, sempre più mal governata.
Il coordinamento ed i consiglieri del PD hanno ribadito che i cittadini meritano efficaci competenze amministrative e di governo ed una visione politica nuova. Un’alternativa vitale, propositiva, a questa pessima amministrazione, che ogni giorno si dimostra sempre più inadatta ad affrontare il presente ed a programmare il futuro della nostra città.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628