Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Miss Grand International’, la finalissima a Benevento

Scritto da il 27 agosto 2019 alle 18:37 e archiviato sotto la voce Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Miss Grand International’, la finalissima a Benevento

“Si svolgerà il 10 settembre a Benevento la finalissima nazionale di ‘Miss Grand International’, il concorso di bellezza e talento internazionale, per decidere chi, tra le 40 ragazze finaliste, rappresenterà l’Italia nella finale mondiale a Caracas il prossimo 25 ottobre”.

Ad annunciarlo è stato il Patron nazionale del concorso Giuseppe Puzio, imprenditore nel mondo della bellezza e della moda, durante la presentazione nella Sala Consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento, insieme a Pina Pascarella, Presidente dell’Associazione “Donare è Amore”, Arcangelo Bove, titolare di Svapoweb Main Sponsor del tour, Giuliano Tretola, titolare del “Triclinio del Fauno”, e a Clemente Mastella, sindaco di Benevento.

“Miss Grand International – ha detto Puzio – si differenzia dagli altri concorsi di bellezza per il suo fine umanitario: da anni ha lanciato una campagna umanitaria ‘Stop the Wars and Violence’ per diffondere un messaggio di pace, aiutare con opere di beneficenza i tanti Paesi falcidiati dalla guerra e dire no alla violenza sulle donne”.

Pina Pascarella ha  aggiunto: “Sono onorata di dare il nostro sostegno alla iniziativa proprio perché pur essendo un concorso di bellezza dietro c’è una nobile causa che è quella di dare voce alle donne, e non solo per la loro bellezza. Durante la serata finale ci sarà infatti anche un momento particolare dedicato alle donne vittime di violenza all’interno delle mura domestiche”.

Così ha poi concluso Clemente Mastella: “Mi hanno colpito molto le finalità del concorso per la loro originalità: innanzitutto, la finalissima mondiale che si terrà in Venezuela dove, quand’ero ministro, ebbi problemi ad andare per questioni politiche; e poi l’attenzione che lo stesso Concorso nazionale di bellezza ha voluto rivolgere a una tematica attuale quale è quella appunto della violenza sulle donne. E’ superfluo aggiungere che il comune di Benevento è onorato di poter ospitare la finale nazionale del concorso che contribuirà a valorizzare e a promuovere anche le bellezze storico artistiche della nostra città”.

L’evento verrà trasmesso dalle telecamere di Class Tv Moda canale 180 di Sky. Ospiti della serata saranno: Gianni Sperti, Barbara Chiappini, Jo Squillo, Gianni Marino di Made in Sud , Flavio e Roberta di Temptation Island e tanti altri

-    Giorno 11 settembre foto e interviste con le vincitrici di fascia .

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624