Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, piante di marijuana sul balcone: arrestato dalla Polizia

Scritto da il 27 giugno 2019 alle 20:10 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Benevento, piante di marijuana sul balcone: arrestato dalla Polizia

Aveva allestito una coltivazione di marijuana in casa, il giovane beneventano arrestato oggi dagli uomini della Squadra Mobile e dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, nella zona del Rione Libertà.

Il ventiduenne, dopo aver reperito le sementi su internet, stava coltivando sei piante di diverse varietà sul balcone di casa. Tra le varie tipologie anche la pericolosa Amnesia, nota per i suoi effetti paragonabili a quelli delle droghe pesanti.

A notare gli arbusti, alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, che, in transito nella zona nell’espletamento di servizi di controllo del territorio, hanno subito riconosciuto le caratteristiche estetiche delle piante presenti su di un balcone.

E’ così scattata la perquisizione, che ha permesso ai poliziotti del Reparto ed a quelli della Squadra Mobile sopraggiunti, di recuperarle e sequestrarle.

Per il giovane sono così scattate le manette con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti ed è finito ai domiciliari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628