Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pasquariello a De Lucia: “Avviso Miur, siamo attivi da 15 giorni”

Scritto da il 27 marzo 2019 alle 16:23 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Pasquariello a De Lucia: “Avviso Miur, siamo attivi da 15 giorni”

L’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, ha rilasciato stamani la seguente dichiarazione:

“Nel ringraziare la senatrice Danila De Lucia per l’invito rivolto all’Amministrazione Comunale a partecipare all’Avviso pubblico del Miur per la concessione di contributi in favore degli Enti Locali per la progettazione di interventi per la messa in sicurezza degli edifici scolastici mi preme evidenziare che la nostra Amministrazione si è già attivata in tal senso da quindici giorni poiché l’avviso risale addirittura allo scorso 6 marzo. Conseguentemente, sono in via di perfezionamento i cinque progetti (limite massimo previsto) che presenteremo al Miur nei termini stabiliti dall’avviso.

Mi preme inoltre ricordare, qualora fosse sfuggito alla senatrice De Lucia, l’estrema attenzione che l’Amministrazione Mastella riserva ad ogni opportunità di finanziamento tesa al miglioramento delle infrastrutture scolastiche cittadine. Attenzione del resto testimoniata anche dal risultato ottenuto in occasione del precedente bando del Miur che, com’è noto, ha visto premiati e finanziati i quattro progetti presentati dal Comune di Benevento”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624