Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sciame sismico, domani 27 novembre scuole e uffici aperti

Scritto da il 26 novembre 2019 alle 17:51 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, 27 novembre, scuole e uffici aperti. La decisione è stata assunta dal sindaco Clemente Mastella nel corso del COC tenutosi questa mattina,dopo aver consultato il Capo della Protezione Civile nazionale e sulla scorta dei pareri pervenuti dai tecnici comunali e dai vigili del fuoco che, a seguito dello sciame sismico in atto, hanno effettuato le necessarie verifiche presso uffici e scuole.
La situazione continuerà comunque ad essere monitorata dal COC, pronto a riunirsi qualora dovessero registrarsi nuovi eventi tellurici, anche di lieve entità.
Al contempo il sindaco Mastella ha anche invitato i dirigenti scolastici e i responsabili degli uffici pubblici a continuare l’opera didattico-informativa relativamente ai piani di evacuazione, che rappresentano uno strumento fondamentale per fronteggiare tempestivamente le situazioni di emergenza.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624