Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Scoperto un truffatore seriale: denunciato e allontanato dal capoluogo sannita.

Scritto da il 26 settembre 2019 alle 17:44 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel pomeriggio di ieri gli agenti delle Volanti hanno intercettato e bloccato in via Bachelet un’Audi sospetta, ferma “come in osservazione” all’altezza degli svincoli della tangenziale, ben posizionata per effettuare un rapido e mirato lancio di oggetti verso un veicolo in transito…l’atto iniziale di quella che comunemente viene conosciuta come “truffa dello specchietto”.
A bordo del veicolo c’era un uomo, un 34enne napoletano, risultato già gravato da precedenti penali e di polizia per truffa, falsa attestazione di persona, rapina, furto e già allontanato in via preventiva da diversi comuni d’Italia.
Forti del curriculum del giovane e degli elementi già raccolti, gli agenti hanno controllato meticolosamente l’auto e ritrovato ben 18 sassi di piccole e medie dimensioni, occultate in parte sotto il sedile lato guida ed in parte nel vano porta-oggetti posto all’altezza della leva del cambio, nella pronta ed immediata disponibilità del conducente.
Grazie alla preziosa collaborazione di alcuni cittadini, vittime della truffa, l’uomo è stato riconosciuto e deferito all’Autorità Giudiziaria.
Lo stesso è stato altresì allontanato da questo comune con provvedimento del Questore che ne ha disposto pure il divieto di ritorno a Benevento per ben tre anni.
Ancora una volta, massima attenzione e #chiamateci sempre.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628