Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, spaccio di droga: arrestato 57enne

Scritto da il 26 luglio 2019 alle 18:24 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un pregiudicato 57enne di Airola è stato arrestato a Montesarchio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno a mezzogiorno, nel corso di un posto di controllo nel comune caudino, i Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento dell’automobilista, hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo: nel cassetto portaoggetti della sua vettura hanno scoperto un piccolo recipiente di plastica con 13 dosi di cocaina, già confezionate e predisposte per essere cedute, per un peso complessivo di 9 grammi.

All’interno dell’abitazione, poi, nascosti in un armadio, sono stati recuperati anche ulteriori 175 grammi di coca; 4 bilancini elettronici di precisione; un apparecchio elettronico per il confezionamento e per sigillare termicamente le dosi; buste e rotoli di cellophane destinate al confezionamento dello stupefacente; la somma di 1.400 euro in banconote di vario taglio, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Tutta la droga è stata sequestrata, mentre il 57enne è stato associato alla Casa Circondariale di Benevento.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624