Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cittadella, Venturato: “Venuti qui per giocare a calcio. Adesso speriamo di superare l’esame finale”

Scritto da il 26 maggio 2019 alle 00:44 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Soddisfatto per come è andata il tecnico del Cittadella Roberto Venturato, capace di ribaltare lo svantaggio dell’andata e qualificarsi per la finale. I ragazzi di Venturato hanno vinto il match più importante. Queste le parole del tecnico in sala stampa.
“Sapevamo di dover vincere dopo l’ingenuità della gara d’andata. Siamo venuti qui a giocare a calcio anche rischiando qualcosa. Abbiamo fatto quello che abbiamo fatto tutto l’anno provando ad essere sempre propositivi. Siamo stati sempre lucidi. Faccio i complimenti ai miei ragazzi anche a quelli che non hanno giocato. Qui era difficile per il calore del pubblico. Adesso proveremo a superare l’ultimo esame.
Queste sono partite in cui l’episodio sposta gli equilibri. La nostra voglia di giocare ci ha messo nelle condizioni di avere l’episodio dalla nostra parte. Loro hanno una società forte alle spalle ed hanno fatto un grande campionato. Faccio i complimenti anche ai tifosi beneventani che ci hanno applaudito al fischio finale.
Non mi ha sorpreso l’atteggiamento del Benevento. Sapevo che loro avrebbero provato a chiuderla nel primo tempo, ma siamo stati bravi noi a riuscire a fare il nostro gioco e a trovare la nostra identità.
Verona o Pescara? Sono due squadre che hanno una rosa importante e con giocatori di qualità. Hanno un modo diverso di giocare ma sono forti. Forse il Verona ha qualche giocatore di qualità in più. Ma arrivati a questo punto chiunque passa non importa. Dobbiamo solo pensare a superare l’esame di laurea.”
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628