Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Dehors, confronto stamani tra Mastella e il soprintendente Buonomo

Scritto da il 25 giugno 2019 alle 19:54 e archiviato sotto la voce Foto, Lavoro, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dehors, confronto stamani tra Mastella e il soprintendente Buonomo

Si è tenuto stamani a Caserta, presso la sede della Soprintendenza all’Archeologia, Belle arti e Paesaggio per le province di Caserta e Benevento, un proficuo confronto tra il sindaco Clemente Mastella, il soprintendente Salvatore Buonomo e l’architetto Gennaro Leva della Soprintendenza relativamente alla questione del regolamento dei dehors.

Nel corso dell’incontro, a cui hanno partecipato anche i consiglieri comunali Molly Chiusolo, Domenico Franzese, Luigi Scarinzi e Adriano Reale e il dirigente del Settore Urbanistica, Antonio Iadicicco, sono state sottoposte alla Soprintendenza alcune osservazioni e richieste sulle quali quest’ultima farà degli ulteriori approfondimenti.

“Come sosteneva Aldo Moro, è meglio sbagliare assieme che indovinare da soli. Per questo motivo – ha spiegato il sindaco Mastella al termine della riunione -  abbiamo ritenuto opportuno sottoporre all’attenzione della Soprintendenza alcuni aspetti meritevoli di ulteriore approfondimento in modo da sottoporre, nel più breve tempo possibile, il testo definitivo del regolamento all’attenzione del Consiglio comunale”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624