Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Latitante scoperto dopo il ricovero, arresto a Telese Terme della Polizia

Scritto da il 24 gennaio 2019 alle 19:12 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Latitante scoperto dopo il ricovero, arresto a Telese Terme della Polizia

Si era recato presso una Casa di Cura di Telese Terme per un intervento chirurgico quando il sistema alert alloggiati ha segnalato la presenza di un uomo, originario del napoletano, ricercato per l’esecuzione di un ordine di carcerazione.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme, coordinati dal Vice Questore Flavio Tranquillo, hanno quindi proceduto all’arresto dell’uomo gravato da una pena detentiva di 4 anni, 1 mese di reclusione e 1800 euro di multa.
In attesa delle dimissioni, previste con molta probabilità nella giornata di domani, l’uomo sarà piantonato dagli agenti del Commissariato e in seguito condotto presso la Casa Circondariale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624