Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Fatebenefratelli replica ai sindacati: polemiche inutili

Scritto da il 24 gennaio 2019 alle 19:07 e archiviato sotto la voce Foto, Lavoro, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Fatebenefratelli replica ai sindacati: polemiche inutili

L’Amministrazione dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, in riferimento ai comunicati stampa della CGIL del 22.01.2019 e della UIL del 24.01.2019, esprime vivo stupore.

Il confronto sindacale dovrebbe avvenire nelle sedi istituzionali.

Le Organizzazioni sindacali sono già al corrente della loro convocazione prevista per il giorno 7 febbraio 2019, che verterà sulle tematiche sollevate.

Nel merito, comunque, si conferma sin d’ora che le dotazioni organiche dell’Ospedale Sacro Cuore sono conformi ai requisiti previsti, laddove in alcune UU.OO specificatamente previste, e comunque coerenti alle necessità assistenziali.

L’Ospedale Sacro Cuore è e sarà sempre un punto di riferimento per il territorio per la qualità dell’assistenza e delle prestazioni erogate, nel rispetto del carisma dell’ospitalità che contraddistingue l’Ordine dei Fatebenefratelli.

Le dichiarazioni rilasciate dalle OO.SS. non rendono giustizia al lavoro quotidiano di tutti i collaboratori, provocando, di contro, una sterile ed inutile polemica.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624