Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, agente Polstrada investito sulla Telesina. Il Coisp: “Servono maggiori tutele”

Scritto da il 24 gennaio 2019 alle 19:05 e archiviato sotto la voce Cronaca, Società, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Segretario Generale Regionale della Campania del Sindacato di Polizia Coisp, Alfredo Onorato, è intervenuto in merito al grave incidente che ha visto coinvolto l’altro giorno, lungo la “Telesina”, un agente della Polstrada, letteralmente falciato da un automobilista, un pensionato a bordo di una Fiat Punto, riportando ferite gravi.
Ecco l’intervento di Onorato: “Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che i miracoli accadono; auguro al collega suo malgrado vittima dell’investimento una veloce e completa guarigione. Dopo i tristi eventi di Catania dove il poliziotto in circostanze analoghe purtroppo è deceduto, oggi possiamo veramente gridare al miracolo se il collega è riuscito a cavarsela con ferite non gravissime”.
Qualche giorno fa sempre lungo quella statale nel corso di un folle inseguimento con una pattuglia del Commissariato di Telese Terme altri due poliziotti furono miracolati evitando di rimanere coinvolti direttamente nella carambola che ha visto soccombere quattro cittadini stranieri, probabili topi di appartamento.
“Non posso non condividere – conclude Onorato – le parole del nostro Segretario Generale Domenico Pianese circa il pericolo costante che accompagna le migliaia di donne ed uomini della Polizia di Stato e di tutto il Comparto sicurezza che quotidianamente mettono a repentaglio la propria vita per la sicurezza di tutti, e che per tale motivo andrebbero tenuti sempre maggiormente in considerazione dalle Istituzioni”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624