Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Crotone, Giovanni Stroppa: “Oggi incidente di percorso, ma la squadra è forte”

Scritto da il 23 novembre 2019 alle 18:58 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Un po’ di delusione sul volto del tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, c’era. La sua squadra ha prodotto molto, ma nel momento topico ha subito il gol che ha chiuso i giochi. Questa l’analisi del tecnico dei pitagorici.
“O 2-0 o 3-0 non conta niente. Abbiamo giocato palla su palla per cercare il pareggio. Abbiamo fattto bene, ma siamo mancati nelle conclusioni e nelle palle da fermo. Abbiamo interpretato bene la gara limitando anche i loro attacchi: è mancata l’ultima giocata.
Ripeto, una buona partita che potevamo fare meglio. Loro sono stati più incisivi e andare sotto su questo campo dopo dieci minuti diventa dura.
Dovevamo essere più maturi, perché abbiamo creato tanto senza essere determinanti. Non siamo una squadra cinica, ma di solito dopo un po’ di palle gol costruite segniamo. Oggi non ci è riuscito.
Non sono d’accordo sul fatto che il Benevento non ci abbia fatto giocare. Il primo gol è nato da una palla persa da noi. Sul modulo? Me lo aspettavo.
Questo è stato un incidente di percorso perché la mia squadra è forte. Dalle immagini il rigore c’era, però mi riferiscono che Viola si sia portato la palla avanti con una mano, ma questo ve lo riferisco.”
Di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624