Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giovannina Piccoli, candidata a sindaco di S. Agata

Scritto da il 23 aprile 2019 alle 12:40 e archiviato sotto la voce Foto, Politica, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giovannina Piccoli, candidata a sindaco di S. Agata

Giovannina Piccoli, candidata a Sindaco alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio a Sant’Agata de’ Goti, ha rilasciato questa breve ma intensa dichiarazione.

In allegato troverete anche una mia foto che vi chiedo cortesemente di utilizzare.

Sono particolarmente onorata di aver potuto dare la mia disponibilità ad essere il candidato Sindaco di una lista civica per le prossime elezioni amministrative. 

Ho accettato per due semplici motivi, perché voglio continuare ad essere al servizio della mia Città e perché so che potrò contare su un gruppo validissimo di persone che in questi anni ho avuto modo di conoscere ed apprezzare, oltre che su tanti volti nuovi, soprattutto giovani, espressione di mondi e sensibilità diverse e che, proprio per questo, arricchiranno le esperienze complessive della squadra che si propone di amministrare Sant’Agata de’ Goti nei prossimi cinque anni.

Fra qualche giorno si aprirà la campagna elettorale.

Noi l’affronteremo con spirito entusiastico e senso di responsabilità, una responsabilità che dovrà tradursi in una campagna fatta ancora di continuo ascolto e, soprattutto, di proposte dirette e chiare.

Presenteremo il nostro progetto alla Città, un progetto che ha l’obiettivo di farla crescere anzitutto come comunità forte, unita e lontana dalle contrapposizioni personalistiche che non ci hanno mai fatto bene.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624