Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Museo del Sannio presentato il film ‘M – Sono solo un ragazzo’

Scritto da il 22 ottobre 2019 alle 13:28 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al Museo del Sannio presentato  il film ‘M – Sono solo un ragazzo’

Presso il Museo del Sannio, nell’Auditorium “Gianni Vergineo”, con il patrocinio della Provincia di Benevento, è stato presentato stamani il film “M – Sono solo un ragazzo” del regista Lorenzo D’Amelio che ne ha anche firmato il soggetto.

Sul fondale della Città di Benevento, il film narra una storia di sopraffazione e nasce con il sostegno della Associazione Onlus Giovanni Palatucci, intitolata al funzionario di Polizia, originario di Montella (AV), “Giusto tra le Nazioni” perché salvò dall’internamento e dunque dalla morte nei campi di concentramento nazisti alcune migliaia di ebrei perseguitati, come milioni di altri, durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il film di D’Amelio è interpretato da Glauco Rampone, studente del Liceo Scientifico “Galilei-Vetrone”, da Silvia Di Bernardo, del Linguistico“Guacci”, e dagli attori professionisti Nicola Di Pinto, Antonio Fiorillo, Peppe Barile,Cinzia Susino.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628