Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il 28 febbraio incontro nell’ambito del progetto “Women@Work”

Scritto da il 22 febbraio 2019 alle 17:45 e archiviato sotto la voce Foto, Lavoro, Società. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il 28 febbraio incontro nell’ambito del progetto “Women@Work”

Il 28 febbraio 2019, giovedì, alle 9.30, nella Sala Convegni della Provincia di Benevento, in Piazzale Carducci, n. 1, del capoluogo, si terrà la Col-Azione di progetto per “Women@Work”, iniziativa per la parità di genere e per le politiche di genere sul territorio.

L’incontro di giovedì prossimo è uno dei laboratori territoriali inseriti nel progetto “Women@Work”, cofinanziato dal POR Campania FSE 2014-2020, il primo che si realizza in Campania. Promosso dalla Provincia di Benevento con l’Ambito Sociale di cui è capofila il Comune di Benevento, con l’Aislo, Cisl Irpinia Sannio e realizzato da Fleurs Consulting, “Women@Work” ha una durata di 18 mesi e Col-Azione di progetto del prossimo 28 febbraio è un laboratorio territoriale di confronto, realizzato con la collaborazione di Consigliera di Parità della Provincia di Benevento, Rocchina Staiano.

La Col-Azione, con i lavori moderati da Antonio Ilic Vitolo della Fleurs Consulting, prevede l’intervento di:

-Luigi Ambrosone, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Benevento;

-Mario Melchionna, Segretario Generale della Cisl IrpiniaSannio;

-Domenica Marianna Lomazzo, Consigliera di Parità Regione Campania;

-Rosario Santucci, ordinario di diritto del lavoro Università del Sannio;

-Rocchina Staiano, Consigliera di Parità Provincia di Benevento;

-Giovanna Romano, Responsabile Servizio P.O. Delegata della Provincia di Benevento;

-e dei Rappresentanti di Associazioni, cittadine e cittadini del territorio.

La Col-Azione di progetto è un attività Women @ Work – Accordo Territoriale di Genere  per contribuire a favorire l’occupazione in ottica di genere ed attivare il circuito virtuoso fra sviluppo del territorio beneventano (Ambito Territoriale B1) ed occupazione delle donne. In una dimensione informale e colloquiale, con un buon caffè a portata di mano, la Col-AZIONE di progetto è l’opportunità per attivare un confronto e sviluppare proposte sui fattori che condizionano l’occupazione, l’imprenditorialità femminile e la parità di genere nel territorio beneventano.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624