Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cosenza, Occhiuzzi: “Dispiace per il gol preso nel finale”

Scritto da il 21 settembre 2019 alle 18:44 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rammaricato in sala stampa il tecnico in seconda del Cosenza, Roberto Occhiuzzi. I suoi ragazzi hanno ceduto solo nel finale. Ma c’è voluta la zampata di Armenteros per piegare i lupi della Sila.
“Sicuramente difficile commentare la sconfitta dopo una partita ben giocata – ha detto Occhiuzzi – Il Benevento è una squadra forte, ma noi abbiamo interpretato bene la gara. Quando c’era da soffrire lo abbiamo fatto, ma abbiamo anche provato ad attaccare quando c’era la possibilità. Per me abbiamo fatto la partita perfetta, però ora dobbiamo pensare già a martedì.
Abbiamo studiato bene il Benevento. Abbiamo guardato molte partite e studiato le loro costanti tattiche. Siamo riusciti a imbrigliarli anche bene. Dispiace per il gol preso nel finale in quel modo perché era una situazione che avevamo studiato. Sapevamo che potevano battere l’angolo in quel modo.
Il Benevento è una squadra preparata e forte che se la giocherà fino alla fine per salire in A. Noi invece siamo una compagine che cerca di migliorare anno dopo anno. Al momento dobbiamo tirare fuori gli artigli.
Il cambio di modulo? La nostra è una squadra molto duttile che può cambiare l’assetto tattico anche durante la gara.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628