Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pellegrinaggio Pietrelcina-Assisi con il treno storico: esauriti posti disponibili

Scritto da il 21 agosto 2019 alle 17:01 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Pellegrinaggio Pietrelcina-Assisi con il treno storico: esauriti posti disponibili

Antonio Di Maria, Presidente della Provincia di Benevento, comunica che l’iniziativa del “Treno storico” per il Pellegrinaggio Pietrelcina – Assisi del 7 e 8 settembre 2019 ha ottenuto richieste di adesione che sono andate ben al di là delle più rosee aspettative.

E’ stata, infatti, superata di gran lunga la quota delle 300 adesioni preventivate a suo tempo nel corso delle riunioni di lavoro tra tutti i Soggetti promotori. Pertanto, per ovvie ragioni logistiche ed organizzative, non è possibile accettare ulteriori richieste di prenotazione.

Visto il successo dell’iniziativa, il Presidente della Provincia assicura l’impegno, d’intesa con tutti i Soggetti che hanno collaborato al progetto del “Treno storico”, ad avviare in futuro, iniziative analoghe a quella del Pellegrinaggio Pietrelcina – Assisi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628