Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giornata Mondiale Infanzia, performance degli studenti alla Rocca

Scritto da il 20 novembre 2019 alle 17:54 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Giornata Mondiale Infanzia, performance degli studenti alla Rocca

In occasione della Giornata Mondiale dell’Infanzia, il Liceo Artistico e l’Istituto comprensivo Sant’Angelo a Sasso di Benevento, nell’ambito anche del progetto del “#Disabilityfriendly”, con il patrocinio della Provincia di Benevento, hanno realizzato una performance nei Giardini della Rocca dei Rettori e ai piedi del torrione longobardo.

Attorno ad una sagoma di bambini, simulante una danza e con i colori blu dell’Unicef, alcuni studenti della Sant’Angelo a Sasso indossando delle fasce colorate hanno rivolto domande ai passanti sui temi dei diritti dei più piccoli. La performance è stata realizzata con l’intervento delle docenti Annarita Del Donno, Patrizia Ozzella, Emma Perrotta, Lorella De Lucia Carmen De Gennaro, Pinella Vessichelli, Stefania Spagnoletti e Carmen de Gennaro. Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha partecipato alla manifestazione istituzionale svoltasi in Prefettura.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624